L’ultima prova del Campionato Regionale Toscano Vespa Raid 2025, è stata organizzata a Vada dal Vespa Club Pisa ed il locale MC Vada Bikers.
Ritrovo in centro alla Mazzanta, nota località di villeggiatura, iscrizione e colazione come di consueto, primi controlli del percorso, molto semplice classico rettilineo, rotonda, rettilineo, molto semplice per la partecipazione congiunta delle moto
La competizione si è aperta con la prima manche, un momento che ha messo alla prova riflessi e precisione dei partecipanti, Menciassi ed Innocenti, risultano a pari merito con 22 penalità, in terza posizione Filippi distaccato di 9 penalità.
Giro turistico per le colline Cecinesi, Tornati alla base, è stata la volta della seconda manche, nulla era ancora scontato, diversi concorrenti erano papabili vincitori, terminata la prova, in ben 6 concorrenti restano sotto le 20 penalità, la spunta Menciassi con uno strabiliante 6, si piazza in testa, terminando con 28, davanti ad Innocenti e Vatteroni che nonostante la buona prova terminano entrambi con 39. Pari alla prima discriminante, solo la discriminante del 2 tempo porta Innocenti sul 2 posto del podio e Vatteroni 3.
Ecco i vincitori: